Le sanguisughe come prodotti cosmetici

Ciao a tutti i nostri amici ed appassionati di sanguisughe, in questo articolo riportiamo e vi facciamo vedere come le nostre sanguisughe siano diventate anche prodotti cosmetici, come le loro proprietà di guaritori e i loro enzimi altamente efficaci si prestano alla perfezione per la creazione di prodotti per scopi applicativi. Abbiamo fatto una ricerca e abbiamo trovato alcuni di loro. 

Hirudotherapy Clinic ha pubblicato una serie di strumenti Gel "Girudovazin"
e balsamo "Girudoks", che combattono in modo efficace le vene varicose a casa, senza contatto diretto con la sanguisuga.
Oltre alla naturale secrezione di saliva di guarigione in questi prodotti è incluso anche un complesso di estratti vegetali,e gli effetti rinforzanti.

Grazie alla guarigione, le proprietà naturali di estratto di sanguisuga, il gel
hirudoterapia progettato per guarire non solo il sangue e malattie interne.
Oltre alla medicina, questo metodo è ampiamente utilizzato nel trattamento di
cosmetologia, utilizzando tutte le forze naturali per l'estensione della bellezza femminile e giovanile. Sulla base della terapia di sanguisuga il segreto è stato sviluppato la linea di prodotti cosmetici, progettati per la cura base e intensiva cura della pelle e dei capelli. Utilizzando prodotti per la cura della pelle per
l'uso quotidiano, si può essere sicuri che tutti i benefici della naturale
sostanze può proteggere la vostra bellezza e salute ogni giorno.

Come abbiamo detto, abbiamo trovato un altro prodotto molto popolare che uso l'estratto di sanguisughe per la crema "Sophia" con sanguisughe. Le recensioni dicono delle sue meravigliose proprietà idratanti. Rinfrescante al mentolo e riduce notevolmente il gonfiore, e la sensazione di pesantezza scompare. Questa linea ha creato due prodotti a base di sanguisughe, uno per il gonfiore dei piedi e l'altra crema è per le vene varicose.

Sicuramente troveremo anche altri prodotti simili, vista la continua ricerca nel campo di sperimentazione delle sanguisughe medicinali, e la crescita e il ritorno del loro utilizzo nella medicina moderna e nella medicina olistica e tra gli appassionati di Hirudoterapia.